PANPERS “NON FACCIAMO TARDI”

JOUVENCEAUX (SAUZE D’OULX)

Direttamente da Colorado Cafè (e dal cinema, visto che sono tra i protagonisti di “Fuga di cervelli”) tutte le gag più famose, dall’ormai celeberrimo tormentone “Vi è mai capitato?!…”,ai due studenti che fuori da scuola non fanno altro che prendersi in giro e sfidarsi su chi ha scaricato l’ultima appz per iPhonz, alle irresistibili gag sulle mamme che fanno dei PanPers sicuramente il duo comico più amato dai giovani.

Dal 2009 presenze fisse nel cast di Colorado Cafè su Italia 1, Andrea Pisani e Luca Peracino, noti al pubblico televisivo come “PanPers”, sono tra i comici più amati dai giovani e dai ragazzi, anche grazie al loro tormentone “Vi è Mai Capitato?!…”.
Sin dal titolo si intuisce la bizzarra e surreale comicità dei PanPers. “Akkattappara”, questo termine privo di senso che sta a significare come anche l’intero spettacolo del giovane duo torinese sia un miscuglio di follie una dopo l’altra. I due studenti che fuori da scuola non fanno altro che prendersi in giro e sfidarsi su chi ha scaricato l’ultima appz per iPhonz, la più improbabile seduta analitica della storia della psicologia, che vede uno zombie vegetariano mettere a nudo tutte le sue difficoltà di fronte al suo “Dotto-e”, tutto contornato dalle ormai famose gag “Vi è Mai Capitato?!…” che spaziano da ogni tipo di situazione quotidiana evidenziandone il lato comico. Non bastano tuttavia soltanto gli sketch dei PanPers che sono approdati in televisione, ci sarà tanto inedito, a dimostrazione del fatto che i ragazzi hanno voglia di far gustare al proprio pubblico tutto l’armamentario di idiozie di cui vanno incredibilmente fieri. Non resta che stare a guardare.