BARDONECCHIA WONDER LIGHT NIGHT

LOCANDINA WONDER LIGHT NIGHT BARDONECCHIA

 

4 GENNAIO 2016 DALLE ORE 17,30 IN PIAZZA DE GASPERI

UN POMERIGGIO ED UNA SERATA DEDICATI ALL’INTRATTENIMENTO, ALLA MUSICA E ALLE NUOVE TECNOLOGIE

Lunedì 4 gennaio Piazza de Gasperi a Bardonecchia ospita dalle 17.30 la “WONDER LIGHT NIGHT”:
un pomeriggio ed una serata dedicate alle nuove tecnologie, sia dal punto di vista dei nuovi gadget e nuove proposte, sia dal punto di vista dell’intrattenimento, sia dal punto di vista della musica.

La LUCE sarà in qualche modo il filo conduttore di un evento che, come un lungo apres ski, è dedicato soprattutto (ma non solo) ai giovani.
Smart textiles, tessuti in fibre ottiche e led luminosi, nuove tecnologie saranno protagoniste negli stand aperti dal pomeriggio.
Oltre agli stand con le proposte tecnologiche più suggestive, un elemento altro di sicuro fascino, e garanzia di divertimento assicurato, sarà la presenza in Piazza De Gasperi dell’ARENA LASER.

arena

La prima arena di “laser fight gaming” a cielo aperto. Affascinante mix tra sport e gioco di avventura, l’Arena Laser di QFUN è un’area di svago per giocatori di tutte le età. Con il Laser Game si entra in un ambiente misterioso e affascinante: una “arena” (per la prima volta proposta all’aperto), dove sarà possibile sperimentare e provare a confrontarsi in un gioco che, anche dal punto

di vista “scenografico”, costituisce un elemento di grande impatto visivo.

Il culmine della serata sarà la performance live alle ore 21,00 di REACTJ con la sua REACTABLE.

reacL’artista si è affermato recentemente come nome top nel panorama italiano della electro music.
La Reactable è un rivoluzionario strumento, del quale esistono pochi esemplari al mondo, che opera come interfaccia tattile consentendo di “manipolare” (letteralmente) i suoni e di creare loop ed effetti spettacolari: uno strumento di musica generativa che rende il suo performer elemento di spicco in Italia e non solo nella musica elettronica.
ReacTj ha ottenuto recentemente anche la consacrazione televisiva con la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent, in seguito alla quale è, oggi, per l’appunto uno dei performer italiani di musica elettronica più noti e richiesti.
L’elemento spettacolare è poi accresciuto dalla proiezione su maxischermo di ciò che ReacTj fa sulla sua Reactable, in un avvolgente ed ipnotico crescendo di suoni, luci, immagini.

dream

LIGHT LOUNGE CUBE

In ogni evento per giovani ci vuole un’area lounge: ovviamente mantenendo il filo conduttore della luce e delle nuove tecnologie. Si andrà a creare un cubo luminoso che rappresenterà un’area hospitality in cui gli arredamenti e gli allestimenti  saranno composti da smart textiles, tessuti in fibre ottiche e led luminosi grazie alla partnership con DreamLux.

 

realta

SPAZIO REALTA’ AUMENTATA

Uno spazio dedicato al test delle più avanzate tecnologie di realtà aumentata (visori e smart glasses) incentrato  gli sport invernali. Un’area in cui chiunque potrà immergersi in un mondo dalle potenzialità sconfinate grazie alla partnership con BEPS Engineering.

Acqua_minerale_Sant'Anna

SPAZIO SANT’ANNA

Il corner degustazione di San The e San Fruit

INFO:
info@lucasitalia.it
338.6175378

‪#‎bardonecchia‬ ‪#‎lightparty‬ ‪#‎technologies‬ ‪#‎entertainment‬ ‪#‎music‬

Leave a comment to this post Required fields are marked *